Tecniche e Pratiche Energetiche per Corpo, Mente e Spirito

Ecco Perchè Uso il Metodo Silva Come Base della Mia Meditazione

Scritto da Guido • Mercoledì, 5 luglio 2017


Il Metodo di visualizzazione sviluppato da Josè Silva è stato il primo sistema di meditazione che ho studiato e praticato.

Per me è un sistema ottimo, soprattutto per via del condizionamento ad uno stato alterato chiamato alfa, e l'uso di diversi sistemi di ancoraggio visivo, auditivo e cinestestico (tattile). Queste àncore permettono di richiamare rapidamente lo stato meditativo, soprattutto se condizionato (allenato) nel modo corretto.

La cosa più interessante è la versatilità del metodo, che permette di entrare in connessione con l'Intelligenza Superiore e sviluppare una formidabile intuizione, ma anche di migliorare la propria o altrui salute, trovare idee creative per gli affari, migliorare i rapporti con le persone... e tanto altro.

Troppo bello per essere vero? Chissà... l'unico modo per scoprirlo è provarlo con mente aperta. D'altronde lo stesso Josè Silva dava i suoi corsi con la garanzia del rimborso completo nel caso non si fosse rimasti soddisfatti.

Il sistema si basa sull'utilizzo di particolari frequenze cerebrali che vengono attivate mediante una precisa sequenza di condizionamento che prevede il rilassamento fisico e mentale, conteggi alla rovescia, visualizzazioni ed affermazioni (e molto altro)


Il nostro cervello, normalmente quando siamo attivi, vibra in beta (mediamente intorno ai 20 cicli al secondo) ed è predominante l'uso di un processo di tipo logico. Ma si è scoperto che il cervello di maestri di qigong, guaritori ed anche remote viewers si stabilizza durante la pratica a frequenze molto più basse, intorno ai 7 cicli per secondo.

Nello stato alfa (tra i 7 ed i 14 cicli al secondo) la parte logica e quella creativa della mente lavorano in armonia e sintonia.
Ma le persone non allenate ad un livello così basso di vibrazione si addormentano e si perdono tutte le possibilità dell'utilizzo mentale in questo stato.

E' possibile operare anche ad un livello più basso (theta, sotto ai 7 cicli), ma qui la maggior parte delle persone non allenate. cade in un sonno profondo.

La pratica delle tecniche di condizionamento permette di rimanere svegli con onde cerebrali molto coerenti e con bassa frequenza. La prima cosa che otteniamo è un grande rilassamento ristoratore, la seconda cosa è un incremento sostanziale delle idee creative utili per la nostra vita. Ma non finisce qui. Ed è tutto molto molto divertente.



Il metodo Silva Mind Control



Manuale operativo per lo sviluppo della mente intuitiva

Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere
€ 22



| Top Exits (0)
Karma for this article:
Current karma: 3 of 5, 11 vote(s) 1396 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
If you enter your twitter name, your timeline will get linked to your comment.


I commenti sottoposti sono soggetti a moderazione prima di essere mostrati.